Un film che rimane nella storia. Una canzone che ha inventato un genere. Un oggetto di design il cui fascino rimane immutato nel tempo. Tutto questo viene definito CULT.
Ma il CULT è anche nella vita di tutti i giorni: nell’aroma di un ottimo caffè, nel gusto unico dei cibi e dei vini italiani, nello stare insieme. CULT è aromi, sapori, voci. CULT è CULT: un nuovo spazio dove tramutare una serata tra amici oppure una semplice pausa in un autentico capolavoro. A Mercato San Severino.
Nel locale tutto è personalizzato, dagli arredi agli spazi. Tutto ad esaltare la socializzazione tra le persone e la possibilità per i clienti di concedersi una pausa. Le bottiglie, i menu e tutto ciò che è d'ingombro, infatti, ha i suoi spazi in modo che non siano d'intralcio alla conversazione.
Degno di nota il bancone con effetto cemento che pare sospeso nel vuoto nonostante la sua pesantezza. Una tecnica sperimentale “home made”, a rievocare l'home made in cucina.
Aree di intervento:
Retail design
Marchio