Metodo di lavoro | Architetto MIchele Citro | Retail Design ed Interior Design

Servizi

 
icon1

Analisi

Ogni progetto nasce da un’attenta analisi del cliente e dei suoi reali bisogni, degli obiettivi di vendita e del core business.
icon7

Layout funzionale

La progettazione degli spazi deve essere coerente con gli obiettivi di retail: favorire la vendita ed agevolare il processo di acquisto.
 
 
icon3

Stile

Il negozio è sempre disegnato ed arredato con eleganza e gusto. Il design caratterizza ogni ambiente e garantisce innovazione e ricerca dei materiali.
icon4

Budget

L’analisi dei costi e la definizione e rimodulazione della spesa sono la guida per individuare strategie e selezionare materiali ed imprese. Budget chiari per accedere, se necessario, a procedure di finanziamento.
 
 
icon5

Start-up

Un progetto nasce dal name e dal marchio. Assume una identità fisica, si concretizza nel punto vendita, con la progettazione dello spazio e dell’arredo, e si promuove con una strategia di comunicazione.

Retail design


Progettazione Punto vendita



Progettare un punto vendita, vero biglietto da visita di ogni brand, è creare ogni volta un nuovo abito

Ogni negozio va pensato e progettato per comunicare un concept dell’azienda ed offrire al cliente finale una esperienza d’acquisto completa.
Michele Citro propone soluzioni create ad hoc, uniche e sartoriali.



Interior Design


Progettiamo i tuoi spazi



Ogni spazio ha un suo arredo. Ogni arredo vive nel suo spazio. Ogni ambiente diventa unico.

Come un sarto disegna e taglia la sua creazione, così Michele Citro crea soluzioni d’arredo tagliate sulle esigenze del cliente, creando il giusto equilibrio tra funzionalità e creatività.